lunedì 23 aprile 2018

18 maggio nelle Tenute La Montina di Monticelli Brusati ROSE’ DI SPAGNA PAELLA E FRANCIACORTA LA MONTINA in attesa del Giro d’Italia che farà tappa in Franciacorta il 23 maggio


Il 23 maggio la 101° edizione del Giro d’Italia si svolgerà, per la prima volta, in Franciacorta. Il percorso passerà per Ome, Rodengo Saiano, Paderno Franciacorta, Bornato, Cazzago San Martino, Erbusco, Corte Franca, Iseo, Provaglio d'Iseo, Monticelli Brusati e Passirano, per concludersi sul panoramico lungolago di Iseo.
In attesa dell’evento clou, l’intera Franciacorta ha deciso di mobilitarsi ed arricchire le agende con eventi, manifestazioni ed iniziative che diano la possibilità ad appassionati e curiosi di provare diverse esperienze e vivere a pieno il territorio. Così a partire dal week end del 18 e 20 maggio la Franciacorta si illuminerà di rosa.

La Montina di Monticelli Brusati (Bs), storica cantina della Franciacorta, per l’occasione ha deciso sì di colorarsi di rosa, ma anche di arricchirsi di profumi iberici.

Venerdì 18 maggio – Rosé di Spagna. Per riunire in un’unica serata la voglia d’estate, di Franciacorta e di buona cucina. Alla visita guidata serale della cantina infatti, seguiranno una cena a buffet con piatti tipici della tradizione spagnola e fiesta. Sangria franciacortina, tapas e gazpacho faranno da apripista alla paella valenciana preparata a vista dagli chef di Villa Baiana, ed accompagnata da Franciacorta Millesimato Rosé Extra Brut 2011. Chiuderà la cena il dolce flambé, abbinato a Franciacorta Rosé Demi Sec.
I ritmi e le sonorità spagnole accompagneranno la cena, per poi diventare protagoniste con ritmi più scatenati e danzanti. Dalle 22.30 in poi, infatti, l’ingresso sarà libero per chi vorrà unirsi alla fiesta di musica e danza. Dress Code rigorosamente ispirato alla Spagna e un tocco di rosè!

Il menù completo e tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.villabaiana.it
Per info e prenotazioni: comunicazione@lamontina.it - 030 65.32.78


Info: La Montina - Tel. 030 653278 - info@lamontina.it - www.lamontina.it 

Nessun commento:

Posta un commento