mercoledì 17 gennaio 2018

Ecrudo apre il suo Bistrot da febbraio una pausa pranzo gourmet






Il fine dining restaurant Ecrudo (… e non solo) nella stessa location in via Savona, 11 apre dal 5 febbraio “Ecrudo Bistrot” dedicato al lunch con un menù creato appositamente dagli chef Umberto Vezzoli e Angelo Mancuso per far vivere un’esperienza gourmet nella pausa pranzo.
Ecrudo Bistrot sarà aperto dalle 12.00 alle 14.30 e, accanto ad insalate, panini e primi piatti con pasta fresca, propone un novità esclusiva: componi la tua scottata. In cosa consiste? Il cliente sceglie il suo piatto in 3 step: la scelta della cottura e della base (2 carni e 2 pesci), il topping (naturale, carciofi, pomodorini, ecc …) e il condimento
L’essenzialità dei sapori, la qualità e la scelta delle materie prime, gli ingredienti freschi e un giusto equilibrio tra estetica e gusto: anche nei piatti del Bistrot ritroviamo gli elementi su cui si basa tutta la filosofia della cucina di Ecrudo. Un luogo in cui “stare bene” non solo per la cucina, in un ambiente piacevole e confortevole, con un servizio eccellente e dove potersi rilassare.

Ecrudo Bistrot
Via Savona 11 – Milano
Tel (+39) 02 83390006
ecrudomilano@ecrudo.it
Orari 12.00 – 14.30
Giorni di apertura: dal lunedì al venerdì
Prezzo medio per la pausa pranzo 15-20 €

Nessun commento:

Posta un commento