martedì 21 novembre 2017

IL PANETTONE MUZZI FA TAPPA AL GIRO D’ITALIA RIETI

Antica Pasticceria Muzzi sarà trait d'union tra il mondo del vino e l’eccellenza dolciaria al Giro d’Italia Rieti, l’evento organizzato da AIS Lazio in programma per il 25 novembre. L’azienda presenterà il Panettone Imbibito al Passito Naturale di Pantelleria, con uvetta imbevuta nel vino dell’azienda Miceli, storica cantina siciliana.


Il 25 novembre il faro di Ais Lazio sarà puntato sul panettone Muzzi, che insieme alle punte di diamante del settore vitivinicolo promuoveranno la cultura enogastronomica locale al “Giro d’Italia Rieti”, l’appuntamento con le migliori proposte alimentari ed enologiche, che si terrà presso il ristorante La Foresta di Rieti.
Trait d'union tra il mondo del vino e la raffinatezza dolciaria, e in qualità di sponsor dell’evento, Antica Pasticceria Muzzi presenterà il premiato Panettone Imbibito al Passito Naturale di Pantelleria in scatola, con uvetta imbevuta nel vino dell’azienda Miceli, storica cantina siciliana. Una specialità recentemente riconosciuta al Superior Taste Award 2017 con l’assegnazione delle Tre Stelle d’oro, che avvalora l’expertise maturata nei laboratori aziendali più avanzati, in grado di combinare con maestria i sapori delle raffinatezze vitivinicole con la magia dolciaria.
Da oltre 80 anni l’azienda vanta l’eccellenza nella produzione grazie all’utilizzo del lievito madre per tutte le preparazioni e di ingredienti di alta qualità, per garantire prodotti artigianali realizzati con l’utilizzo di uova freschissime, consegnate tutti i giorni, le migliori farine, il miglior burro, e l’aggiunta di agrumi calabresi e siciliani e uvetta di prima qualità.

MUZZI Imbibito Passito e mignon

Nessun commento:

Posta un commento