martedì 17 ottobre 2017

ANTICA PASTICCERIA MUZZI PROPONE UN PREZIOSO NATALE 2017

La proposta dell’azienda Muzzi per il Natale 2017: il Pandoro Classico assieme all’eleganza delle decorazioni natalizie firmate dalla Maison RCR e il Panettone Imbibito al Passito di Pantelleria con uvetta imbevuta nel vino della Cantina Miceli.


L’Antica Pasticceria Muzzi unisce alla raffinata confezione del Pandoro Classico, vincitore delle Tre Stelle al Superior Taste Award 2017, l’eleganza dei preziosi segnaposto in cristallo di design natalizio, prodotti in differenti varianti dalla Maison RCR, la più importante cristalleria in Italia e tra le più grandi al mondo. I “Crystal Wishes” sono  in regalo con ogni panettone e pandoro della linea Gran Classica, accuratamente incartati a mano.
L’Antica Pasticceria Muzzi propone per il Natale 2017 anche il Panettone Imbibito al Passito di Pantelleria in scatola, con uvetta imbevuta nel vino dell’azienda Miceli, storica cantina siciliana. Un’ulteriore eccellenza che si avvale del premio Tre Stelle d’oro al Superior Taste Award 2017.
Da oltre 80 anni l’azienda Muzzi vanta l’eccellenza nella produzione grazie all’utilizzo del lievito madre per tutte le preparazioni e di ingredienti di alta qualità.

Pandoro Classico, 1000 g: 19 euro
Panettone Gran Cioccolato Incartato, 1000 g: 25 euro
Panettone Imbibito al Passito di Pantelleria, 1000 g: 26 euro


30 pnd grancl inc      14 Gran ciocco grancl inc      92 Imbibito Passito e mignon
              


             

Borsari COLORI

L’ANATRA ALL’ARANCIA® BORSARI: LA PROPOSTA PER UN NATALE ORIGINALE
 L’Anatra all’Arancia®, il dolce da ricorrenza unico nel suo genere, è un prodotto firmato Borsari  da trentasei anni: una punta di diamante dell’azienda veneta.

Borsari Maestri Pasticceri, marchio appartenente al Gruppo IDB, si ispira alla tradizione dei dolci di Verona e prende il suo nome dalla famosa Porta Decumana della città. L’azienda propone per il Natale 2017 uno dei suoi storici prodotti di punta, l’Anatra all’Arancia®: rinnovata nel packaging con 1.000.000 di pezzi, rappresenta la testimonianza di una continua e costante crescita di interesse sul mercato nazionale ed internazionale.
Disponibile nei pratici ed eleganti astucci regalo, l’originale dolce si presenta nella sua caratteristica forma, che ricorda un’anatra con un inconfondibile becco giallo. La ricetta è realizzata seguendo i metodi artigianali, con un costante occhio di riguardo alla scelta delle materie prime e alla selezione degli ingredienti, quali uova freschissime e le migliori farine. La lievitazione naturale conferisce al prodotto uno straordinario equilibrio, arricchito dalla rotondità del burro e dai profumi di vaniglia. Una vera esperienza di gusto che racchiude un cuore dolce alla crema d’arancia e un croccante rivestimento al cioccolato.

Anatra all’Arancia®, 750 g: 9,15 euro


3RID


Borsari COLORI

NEL CUORE DI BORSARI BRILLA UNA STELLA
L’originale Cuor di Pandoro® viene  riproposto quest’anno in tre gustose varianti, dalla storica azienda veronese Borsari,  per accogliere al meglio il Natale 2017.

Il Natale 2017 firmato Borsari è a forma di stella. Il Cuor di Pandoro®, specialità dolciaria del prestigioso marchio legato alla tradizione della città di Verona, patria del Pandoro, porterà sulle tavole degli italiani una giocosa e raffinata delizia, per rendere ancora più speciale la festività in famiglia.
Un’originale stella dal cuore morbido e delizioso sarà proposta al pubblico in tre differenti varianti per soddisfare tutti i gusti: “Cuor di Pandoro® Classico”, dalla tradizionale pasta soffice e di colore dorato e dall’aromatico profumo di burro e vaniglia; “Cuor di Pandoro® Frutti di bosco” con pezzetti di frutta semi candita e “Cuor di Pandoro® Crema gianduia”, farcito con la tradizionale crema al cioccolato e nocciole, eccellenza della migliore tradizione della pasticceria.
Il Cuor di Pandoro® si caratterizza per l’esclusività della sua forma e per l’incarto di pregio, realizzato rigorosamente a mano, che riporta graficamente la storica Porta Borsari, monumento  simbolo  della città di Verona, da cui l’azienda trae il nome dalla nascita del suo primo laboratorio artigianale. Prodotto con il rispetto dei tempi lunghi di lievitazione, il Cuor di Pandoro® conserva ben salda la sua connotazione artigianale di alto livello,  riscontrabile anche nell’uso delle materie prime e nella scelta degli ingredienti.
Il  Cuor di Pandoro® è conosciuto e apprezzato in oltre 60 Paesi nel mondo e il suo marchio e la sua forma sono state registrate già nel 2001 al fine di proteggerne l’unicità e l’inimitabilità nel tempo.
Cuor di Pandoro®, 1000 g: da 11,30 a 11,90 euro

4RID

Nessun commento:

Posta un commento