domenica 27 agosto 2017

Expa 09/09 Monterosso Grana Il bosco in un barattolo



Il bosco dei Sarvanot è un sentiero, accompagnato da disegni e illustrazioni, che abbraccia il paese di Monterosso Grana, passando tra boschi e prati, protagonista di diversi appuntamenti della rassegna Expa – Esperienze per persone appassionate, iniziativa, organizzata dall' Ecomuseo Terra del Castelmagno, che fino a ottobre continuerà a spostarsi sul territorio della Valle Grana facendo conoscere luoghi, prodotti e persone attraverso momenti esperienziali.
Elena Rosso, una delle persone che ha realizzato il bosco dei Sarvanot, ideatrice di diversi appuntamenti della rassegna Expa, guiderà, sabato 9 settembre, le attività de “Il bosco in un barattolo”. Si tratta di un laboratorio creativo en plein air durante il quale Elena condurrà i partecipanti nella realizzazione del proprio bosco personale utilizzando elementi naturali, quali pietre, foglie e fiori. Il bosco verrà poi racchiuso in un barattolo che potrà essere portato a casa come testimonianza dell'esperienza vissuta.
L'attività, rivolta ad un pubblico adulto, si svolgerà con un numero minimo di 5 partecipanti.
Il ritrovo è sul piazzale del campeggio Rocca Stella a Monterosso alle ore 15.00.
Offerta libera.
Prenotazioni e informazioni a: expa.terradelcastelmagno@gmail.com o +39 329 4286890.
Aggiornamenti costanti sui protagonisti di Expa alla pagina Facebook www.facebook.com/Ecomuseoterradelcastelmagno/ e sul sito internet www.terradelcastelmagno.it/.



Nessun commento:

Posta un commento