mercoledì 12 luglio 2017

Portopiccolo SPA by BAKEL Elegante armonia tra benessere e bellezza naturale




Incastonato nelle falesie bianche della baia di Sistiana, affacciata sull’Adriatico, protetto dai capricci della bora ed incorniciato dai due castelli di Duino e Miramare, sorge Portopiccolo.


Portopiccolo è uno slow-life hideaway, un rifugio in cui rallentare i propri ritmi senza rinunciare ai comfort di una smart life. Una destinazione in cui ritrovare il piacere di vivere la vita di un piccolo porto immerso nelle tradizioni del territorio ma moderno, high-tech e green.


Da aprile, ad arricchire l’offerta di Portopiccolo, la Portopiccolo SPA by Bakel, 3600 metri quadrati di puro benessere e lusso sostenibile, in cui l’eccellenza nell’ospitalità incontra l’eccellenza nello skincare.


Portopiccolo e Bakel assieme, una destination SPA unica.


Bio-tech e natura si incontrano, si mescolano, si parlano: un progetto architettonico d’avanguardia firmato Lazzarini e Pickering Architetti, che utilizza sapientemente la pietra carsica ed il legno, nel pieno rispetto della bellezza del luogo, senza prevaricazioni; uno skincare puro, sicuro ed efficace, che sfrutta la sinergia di attivi biotecnologici e vegetali, che ricerca la bellezza della pelle, senza utilizzare sostanze inutili. Due eccellenze del territorio Friuli Venezia Giulia, in grado di interpretare i valori del luogo e di farli propri, suggerendo l’idea di un lusso sussurrato, simply chic.


Portopiccolo, col suo borgo marinaro pied dans l’eau tutto l’anno è una dimensione green lontana dai clamori, totalmente car-free. Bakel, con le sue formule pulite e le sue linee essenziali è un concetto cosmetico innovativo in cui si respira l’essenza di un real luxury di nicchia, fuori dagli schemi pubblicitari e tutto da scoprire.
La Portopiccolo SPA by Bakel è frutto di questa sinergia unica, è efficienza, qualità, innovazione e ricerca.
Un tempio del benessere i cui trattamenti sono votati all’efficacia, alla trasparenza ed alla sicurezza –assets di Bakel- e che si ispirano ad una grande bellezza 100% local.


Bora, con i suoi effetti detox e purificanti, Miramare, per chi necessita di idratazione, lenimento e relax, Falesia, con le sue manualità drenanti e rimodellanti, Sommaco, con la sua forza energizzante e decontratturante ed I Sublimi, protocolli signature, sono trattamenti che amplificano le promesse dei prodotti del brand guidato da Raffaella Gregoris, Founder e Formulatrice di Bakel: contrastare l’azione dei principali meccanismi dell’invecchiamento e offrire una bellezza senza compromessi.

CONTATTI
Risultati immagini per immagini portopiccolo bakel
Ufficio stampa Portopiccolo                         
NIC PR t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai  paola.nicolai@nicpr.it  m. +39 335 8056962
Adele Olivieri adele.olivieri@nicpr.it   m. +39 320 1199338
Cristina Trolli   m. +39 348 268 0685

Ufficio stampa Bakel
Silvia Cugini Studio scs@silviacuginistudio.it t. 025810065



Nessun commento:

Posta un commento