lunedì 12 giugno 2017

Sere d'estate a Predappio e dintorni

Festa dello Sport a San Savino, musica e cinema a Predappio, "sfoja rumagnola" a Fiumana. Marafone sotto le stelle posticipato dal 21 giugno al 5 luglio


PREDAPPIO (FC) – Nuovi appuntamenti sotto le stelle in paese e nelle frazioni. A Predappio prosegue fino a martedì 13 giugno la festa di Sant'Antonio di Padova, patrono del paese, con incontri e animazioni; mentre al centro sportivo di San Savino lunedì 12 si apre il torneo di calcio per ragazzi con finali previste per venerdì 16, quando si aprirà la tradizionale Festa dello sport, tra musica, giochi e gastronomia fino a domenica 18 giugno.

Musica protagonista anche al Centro Elianto di Predappio mercoledì 14, con la presentazione del saggio finale della scuola musicale "Elianto Sound". Martedì 20, sempre nel centro giovanile di piazzale Isonzo, l'appuntamento è con il cinema, per la proiezione del film documentario "La Duce vita" (ore 21.00).

Nell'area verde di Fiumana, invece, s'impara l'arte della cucina di casa: lunedì 19 giugno, dalle ore 20.30, l'associazione "Banca del Tempo" di Predappio presenta "La sfoja rumagnola", breve corso per aspiranti sfogline.  

L'evento "Marafone sotto le stelle", torneo amatoriale organizzato dall'associazione "Albero Rosso" di Predappio, è stato invece posticipato dal 21 giugno a mercoledì 5 luglio, ospitato sempre in piazza Garibaldi a Predappio dalle ore 21.00.

Per gli appassionati di musica classica, infine, l'appuntamento è nella chiesa di Sant'Agostino in Rocca d'Elmici giovedì 22 giugno: in questa suggestiva cornice, alle ore 21.00, si tiene un concerto di musica classica organizzato dalla parrocchia di Fiumana. L'ingresso è libero.
 


 

Nessun commento:

Posta un commento