domenica 26 febbraio 2017

L'Italia del Gusto al ristorante Antico Liberal di Selva del Montello

Proseguono gli stages d'informazione della trasmissione multimediale L'Italia del Gusto nelle Terre del Piave e del Montello.
Il ristorante Antico Liberal di Selva del Montello ha ospitato un incontro a convivio, che ha dato la parola al Comune di Volpago del Montello : ad Alessandro Mazzochel (Assessore alla Cultura), Manuela Bertuola-Assessore alle Politiche Sociali e all'Istruzione (ha parlato delle politiche verso i giovani) ; Alessia Rigatti (Assessore al Turismo) e al Consiliere Enrico Zanatta (che ha presentato la storia di Selva del Montello).
Preziose le note storiche di Tarcisio Zanchetta,presidente del Gruppo Archeologico del Montello, le informazioni di Annalisa Banchieri, Presidente della Associazione  Culturale Italia-Austria, sez.Veneto e la storia dell' nel Montello, raccontata dall'Apicoltura Marcon.
La parola è poi passata alla cucina dell'Antico Liberal : Michela e Luca hanno proposto un antipasto di salumi e formaggi del territorio ; i bigoli in salsa e il 'cunicio' alla Liberal. Gli splendidi vini di Ida Agnoletti  e di Colline Le Guizzette di Guia hanno accompagnato il desinare.
Risultati immagini per immagini antico liberal selva del montello

Nessun commento:

Posta un commento