giovedì 19 gennaio 2017

IL NUOVO PROGETTO “OPENAGRI” PER LE STARTUP AGROALIMENTARI E LE PERIFERIE DI MILANO, COORDINATO DAL COMUNE DI MILANO – PREMIAZIONE DELLE STARTUP DI “ALIMENTA2 TALENT”

Lunedì 23 gennaio 2017, dalle 9,30 alle 12,30
Comune di Milano, Palazzo Marino, Sala Alessi
 
Sarà presentato alla stampa il nuovo progetto “Open Agri” per l’agricoltura urbana e periurbana, coordinato dal Comune di Milano e che vede il Parco Tecnologico di Lodi PTP-Science Park tra i partner.
Il Progetto avrà sede nella Cascina Nosedo di Vaiano Valle (Milano) ed è finalizzato da un lato allo sviluppo delle start up tecnologiche dall’altro ad aiutare la periferia di Milano con iniziative di inclusione sociale.

Nel corso della conferenza si terrà anche l'evento conclusivo della terza edizione del programma di accelerazione di start up agroalimentari “Alimenta2Talent”, con la premiazione della start up agroalimentare vincitrice ed una tavola rotonda con i casi di successo di start up agroalimentari degli ultimi anni (vedi invito allegato).

Alla conferenza parteciperà Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.

Tra gli altri relatori: Cristina Tajani, Assessore Politiche del Lavoro e Commercio del Comune di Milano; Gianluca Carenzo, Direttore Generale del Parco Tecnologico di Lodi PTP-Science Park.

E’ prevista, ma non confermata, la presenza di Maurizio Martina, Ministro per le Politiche Agricole.


•        Segue light lunch


PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

Ufficio Stampa 3°edizione Alimenta2Talent
Marco Fanini
Tel: 339 6668750
Mail: fanini1@faniniufficiostampa.com

Ufficio Comunicazione Parco Tecnologico di Lodi:
Claudio Nicoletti, tel 0371 – 4662,231
Mail: claudio.nicoletti@ptp.it
Sito Web: http://www.ptp.it/

Nessun commento:

Posta un commento