sabato 20 febbraio 2016

4° edizione del Choco & Wine fest a Verteneglio (Brtonigla) - L'intervento di Borghi d'Europa

I golosi amanti del cioccolato, alla costante ricerca di novità nel dolce mondo di profumi e sapori che regala questa prelibatezza, possono partecipare in questi giorni alla 4° edizione del Choco & Wine fest.Una manifestazione nel corso della quale i visitatori hanno l'occasione di scoprire nuovi modi di combinare il cioccolato e il vino.
La quarta edizione del Choco & Wine Festival ha aperto le sue porte sabato 20 febbraio nel tendone  in  piazza principale a Verteneglio.
Durante la prima giornata è stato possibile assistere a presentazioni, choco show, degustazioni di cioccolato, vino e prodotti al cioccolato; da non perdere la creazione della scultura di cioccolato by Stefano Comelli.
Il programmi è accompagnato dall' intrattenimento musicale di Gordan Gregurović, star del programma musicale croato „The Voice“.
…E per i più piccoli, immancabile il Lino Choco Party!
Per gli appassionati di sport, sabato sera  si è tenuta la sesta edizione della corsa „Brtonigla Adventure Trek“ con un assaggio di mare e di sale!
 
La redazione della trasmissione multimediale 'Borghi d'Europa' è intervenuta alla festa, realizzando interviste  con Michelle Babic (direttore dell'Ente per il Turismo del Comune di Verteneglio), Robert Buzdakin (Ekstremni Marketing, uff. stampa) e Igor Lukin (Villa Sosi, Pasticceria in Umago).
Verteneglio è inserito da molti anni nella rete dei borghi europei del gusto.


Nessun commento:

Posta un commento